Benvenuta/o in questo mio Blog colorato!

Benvenuta/o in questo mio Blog colorato!

Attività, Esperienze, Laboratori, Storie, Feste, Giochi

dei Bambini della Scuola dell'Infanzia

venerdì 2 gennaio 2015

Filastrocca della Befana


FILASTROCCA DELLA BEFANA
inventata dai bambini



Nella notte scura scura
la Befana vola senza paura


porta i regali


ai bambini che dormono
"da soli"
nei loro lettini!

(una bambina ha aggiunto "da soli"
perchè aveva appena fatto
una grande conquista...
aveva cominciato a dormire da sola
nella sua cameretta)

 
LA BEFANA...
 


 NOI LA IMMAGINIAMO COSI' !




Queste immagini sono state trovate nel web






nel sito di  Maestra Mary

4 commenti:

Sabina ha detto...

Sei bravissima, Caterina.. quanto mi piacerebbe lavorare con te

Maestra Caterina ha detto...

Grazie, Sabina!!! Auguroni per un felice Anno nuovo! Un abbraccio

Maestra SIlvia ha detto...

Bravissima ho postato i tuoi lavori nel mio sito maestra Silvia per condividerlo con tutti

Maestra Caterina ha detto...

Grazie infinite, Silvia! Sei stata gentilissima!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...