Benvenuta/o in questo mio Blog colorato!

Benvenuta/o in questo mio Blog colorato!

Attività, Esperienze, Laboratori, Storie, Feste, Giochi

dei Bambini della Scuola dell'Infanzia

giovedì 20 novembre 2014

Storia di Natale


 "Pob, il piccolo orso blu"
è una bella storia di Natale
che ho trovato nella rivista
"Scuola dell'Infanzia".
 





 

 Per illustrare la storia
sono stati utilizzati
materiali di recupero
(campionari di tende,
cartoncini per confezioni,
plastica a bolle per imballaggi).
Le immagini degli orsetti
le ho trovate nel blog
della mia cara amica Josy










3 commenti:

biancabotes.blogspot.com ha detto...

Veramente un bel lavoro ,immagino il grande piacere dri bambini,
e la storiella dell'orso blù é molto carina ....
Ciao Caterina un abbraccio e tante belle giornate per te ....

maestre-ile-gy ha detto...

Davvero carina!!

elisa ha detto...

ciao ...mi piace ..vorrei chiederti se mi invii la storia per leggerla ai mei alunni di prima ..grazie
elifonnesu@gmail.com
elisa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...