Benvenuta/o in questo mio Blog colorato!

Benvenuta/o in questo mio Blog colorato!

Attività, Esperienze, Laboratori, Storie, Feste, Giochi

dei Bambini della Scuola dell'Infanzia

venerdì 21 aprile 2017

Festa della mamma: album dei ricordi

 L'anno scorso ho preparato
questo album in feltro
per la prima "Festa della mamma"
di mia nuora.
Mi è sembrato di farle un dono gradito
regalarle un piccolo libro
 con le foto del suo bimbo appena nato.
A scuola potrebbe essere un'idea simpatica
realizzare un libretto con foto o disegni
dei bimbi, naturalmente in cartoncino,
per poterlo donare alla mamma.









3 commenti:

Anonimo ha detto...

Volevo sapere che materiali hai usato oltre al feltro grazie

Maestra Caterina ha detto...

Ho usato il panno lenci che è più leggero del feltro e fa meno spessore.

luigi bluoso ha detto...

L'amore di una nonna si manifesta in mille modi. Questo è un "pensiero" stupendo!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...